GAMES DOWNLOAD ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum dove si possono scaricare giochi di tutte le piattaforme e guardare film in streaming in italiano totalmente gratis

Parole chiave

Ultimi argomenti attivi

» Dollar Dash [MULTI5][FANiSO]
Il Matrimonio che vorrei  Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 7:52 am Da ADMIN

» Sniper Ghost Warrior 2 [MULTI][Region Free][FW 4.3x]
Il Matrimonio che vorrei  Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 7:49 am Da ADMIN

» God Of War Ascension [MULTI5][Region Free][FW 3.55 & 4.20]
Il Matrimonio che vorrei  Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 7:47 am Da ADMIN

» VENDITA DOMINIO WWW.GAMESDOWNLOADITALIA.COM
Il Matrimonio che vorrei  Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 8:11 pm Da ADMIN

» TOMB RAIDER-SKIDROW + UPDATE 1-PROPER
Il Matrimonio che vorrei  Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 8:05 pm Da ADMIN

» The Sims 3 University Life [MULTI20][Expansion][FLT]
Il Matrimonio che vorrei  Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 6:19 pm Da ADMIN

» DmC Devil May Cry Vergils Downfall [MULTI][DLC][RELOADED]
Il Matrimonio che vorrei  Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 6:17 pm Da ADMIN

» Mass Effect 3 Citadel [MULTI][DLC][RELOADED]
Il Matrimonio che vorrei  Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 6:14 pm Da ADMIN

» Rochard [MULTI13][PROPHET]
Il Matrimonio che vorrei  Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 6:11 pm Da ADMIN

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Partner

creare un forum

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sondaggio

vi piace questo gioco?
Il Matrimonio che vorrei  Vote_lcap100%Il Matrimonio che vorrei  Vote_rcap 100% [ 4 ]
Il Matrimonio che vorrei  Vote_lcap0%Il Matrimonio che vorrei  Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 4

I postatori più attivi del mese

Nessun utente

    Il Matrimonio che vorrei

    ADMIN
    ADMIN
    Admin
    Admin


    Messaggi : 363
    Data d'iscrizione : 05.11.12
    Età : 48
    Località : bergamo

    Il Matrimonio che vorrei  Empty Il Matrimonio che vorrei

    Messaggio  ADMIN Ven Nov 16, 2012 6:09 pm

    Il Matrimonio che vorrei  Ilmatr10

    2012 in Commedia

    TRAMA
    Kay e Arnold sono sposati da più di trent’anni. Le loro abitudini di vita sono ben radicate, ma a dirla tutta soddisfano più lui che lei. Ora che i figli sono fuori di casa, Kay si sente più sola di prima, si scopre infelice e decide di prendere in mano la situazione. Venuta a sapere della settimana intensiva di terapia di coppia che il rinomato dottor Feld tiene ogni anno nel Maine, trascina là lo scettico Arnold, in cerca della miccia che possa riaccendere tra loro la scintilla che si è spenta con gli anni (o che potrebbe anche non esserci mai stata).
    Meryl Streep ha tanti primati, ma il più importante è probabilmente quello di continuare a dimostrare alla sua stessa casa madre, vale a dire alle produzioni hollywoodiane, che di ruoli femminili per la sua età ce ne sono eccome, spesso migliori e più incisivi e memorabili di quelli di tante colleghe più giovani. Al punto che s’intravedono, in alcuni titoli della stagione appena passata e di quella futura che s’approssima, i segnali di un mutamento del mercato, che lascia sempre più spazio a film come questo, indirizzati appositamente ad un pubblico di “maggiori di”. In questo caso, poi, il merito raddoppia, perché, non solo la Streep si lascia invecchiare più del necessario, ma fa in tutto e per tutto coppia con Tommy Lee Jones. E non si sa più chi offra la prestazione migliore, alla fine dei conti, perché se è il personaggio di Kay il motore del film, la prima a rispondere ad ogni richiesta imbarazzante e a mettersi in gioco sfidando le sicurezze, è però il personaggio di Arnold quello che compie il percorso più lungo e difficile, data la forza delle sue resistenze.
    Chi si aspetta la poesia del ritrovarsi, l’elogio della coppia sopravvissuta ai temporali e ai fulmini del trascorrere del tempo, è piuttosto fuori strada: siamo in America, terra di guru, di pragmatica e di manualistica. E per il film di Frankel questo non è affatto un difetto. Al contrario, è proprio la messa in scena della “prassi”, fino al punto da rendere alcune sequenze quasi scomode, a fare l’onestà del film. La narrazione, di per sé, è furbetta: vuol farci credere di entrare nel tinello di una coppia particolare, ma in realtà si tiene opportunisticamente sul generico, perché scatti un’identificazione il più possibile universale. Nella scrittura delle singole scene, però, la sceneggiatrice Vanessa Taylor (che è la vera autrice del film, essendo il regista venuto in un secondo momento, grazie ad una scelta sostanzialmente di comodo) non stacca mai la penna dal foglio prima del tempo, offrendo così allo spettatore –non proprio una seduta di terapia- ma una visita veritiera e documentata dentro il mondo che racconta…
    TRAILER


    Il Matrimonio che vorrei  Coolt100
    Versione: Video: BDRip – Audio: MD – Qualità V:9 – A:7

    Spoiler:
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Sab Set 28, 2024 11:25 pm